Invio di Newsletter


Da parecchi anno mi occupo della gestione dell’invio di Newsletter, ma il mio lavoro tecnico non consiste semplicemente nell’invio tecnico, ma svolgo una acccurata formazione anche sui contenuti da trasmettere tramite newsletter. Infatti, l’errore che la maggior parte delle persone che si rivologono a me fanno, è proprio quello di non inviare contenuti interessanti per gli iscritti alla loro lista.

Quando si prepara una Newsletter bisogna focalizzarsi su ciò che interessa al Lettore, piuttosto che pubblicizzare in maniera brutale i nostri prodotti o servizi per preseguire i nostri Interessi.

Più ti rendi piacevole, maggiore sarà la probabilità che gli Iscritti leggano quello che scrivi. Quindi la Regola più importante è quella di creare dei Contenuti interessanti per i vostri Lettori.

Richiedi un preventivo gratuito adesso!

Antonio Amico

Sono un SEO specialist da circa 5 anni. Lavoro come SEO specialist freelance per aziende e privati nella provincia di Pisa. Mi occupo anche di progettazione e realizzazione di siti web, sono un esperto nella gestione e configurazione di siti in WordPress, web design e tutto ciò che è legato al mondo dell'informatica.